Oh My Dog Wedding è il progetto dedicato a tutte le coppie di sposi che in una giornata indimenticabile come il matrimonio non vogliono rinunciare alla presenza del loro cane nei momenti più importanti e cercano una professionista competente e attenta.

Quando ci si appresta a pensare a come gestire il cane quel giorno i dubbi degli sposi insorgono:
“Sarà meglio lasciarlo a casa tranquillo perché tende ad agitarsi in presenza di persone e rumori forti?”
“Stiamo esagerando, meglio lasciarlo a casa anche se ci sarebbe piaciuto avere un ricordo della sua presenza in questo giorno speciale”.

Il cane è ormai a tutti gli effetti un componente della famiglia con cui si condividono tantissimi momenti belli e brutti della vita, cene in compagnia, vacanze, passeggiate al freddo o sotto la pioggia, anche quando si è stanchi.
E allora perché pensare di sposarsi senza un membro così importante della vostra vita? Perché rinunciare a tutto questo e privarsi di un ricordo così speciale?

Qui entro in gioco io, che vi aiuterò ad organizzare la giornata che tanto desiderate, mettendo sempre al primo posto il benessere psicofisico del vostro cane.
Andremo a strutturare la timeline dell’evento confrontandoci con gli altri fornitori in modo da assecondare la sua routine e le sue abitudini.
Farò in modo che sia presente nei momenti più importanti avendo cura di non trattenerlo tra gli invitati, il cibo e tutte le fonti di stress presenti nella giornata.

Ciò è possibile grazie alle mie competenze da educatrice che mi permettono di leggere il cane e le sue necessità e alla professionalità con cui seguo gli sposi, tutto sarà studiato nei minimi dettagli e nulla sarà lasciato al caso: voi sposi realizzerete il desiderio di avere con voi il vostro fedele amico e lui vivrà una giornata all’insegna della serenità e del benessere.



Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Richiedi info

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!